James Milner sale alla grande occasione con una bella testa per il Unibet

Piuttosto comico, dato che i bookmaker hanno offerto delle probabilità sulle probabilità che un set di Milner superi il primo difensore, il motivo per cui Milner è apparso su entrambi i lati era perché si stava assumendo la responsabilità per i calci piazzati. Il primo, un Unibet calcio di punizione sulla destra, fu ripulito ma tornò da lui, dopodiché mise sotto canestro Aaron Lennon prima che il suo prossimo tentativo trovasse la sua strada per divaricare la fronte di Origi come una freccia.L’Everton potrebbe averlo affrontato solo se fosse stato l’unico danno inflitto prima dell’intervallo, eppure non hanno letto una sceneggiatura identica quando il Liverpool ha vinto un corner nel tempo supplementare a destra.

Ancora una volta, il primo cross è stato facilmente affrontato, ma desideroso di fare ammenda Milner è rimasto in posizione e si è messo alle spalle della difesa dell’Everton con facilità quando la palla è stata rapidamente restituita da Adam Lallana, questa volta con un Unibet cross delicato per Mamadou Sakho che ha messo un altro colpo di testa . La difesa centrale di Everton è stata colpevole in entrambe le occasioni, ma non puoi battere l’esperienza e una bella testa in una situazione di derby e Milner è stato l’uomo per l’occasione.

Tutto ciò che conta stasera è stasera, aveva detto Klopp in anticipo , dimostrando che il tedesco ha qualche idea dei derby del Merseyside nonostante tutte le sue proteste.Il manager del Liverpool ha anche previsto che Everton schiererà una squadra forte, e Roberto Martínez ha debitamente obbedito. Una semifinale di FA Cup contro il Manchester United sabato ha complicato le cose per i visitatori. In altre circostanze Martínez avrebbe potuto essere perdonato per aver Unibet messo tutte le sue uova in quel canestro con poco altro per giocare in questa stagione, ma il manager dell’Everton ha avuto abbastanza critiche di ritardo senza l’accusa di correre la bandiera della resa ad Anfield.

Non che lo sfugga dopo una sconfitta 4-0 assolutamente umiliante per mano del vecchio nemico, perché nemmeno la famosa analisi selettiva di Martínez sarà in grado di dipingere un orrore così costoso e opprimente come preparazione ideale per Wembley.

Il Liverpool ha fatto ai suoi vicini l’onore di schierare una squadra che assomigliava molto a quella che ha battuto il Dortmund.Sarebbe stato identico, con Daniel Sturridge di nuovo partito dalla panchina, ma per il cambio forzato che ha visto Lucas Leiva subentrare a Emre Can. Un po ‘dell’ottimismo che circonda le prospettive del Liverpool in Europa è svanito un po’ Unibet quando è diventato chiaro che Can, così come Jordan Henderson, mancherà alla fine della stagione.

Il contributo del centrocampista contro il Dortmund è stato immenso , e una delle domande per il resto della campagna del Liverpool, con la squadra di Klopp che mette insieme una serie di formazioni sul fronte interno e sperando che l’Europa League possa fornire un passaporto alla Champions League la prossima stagione, è chi sta per tenere la sala macchine si spegne finché la coppia ferita non ritorna.Milner può essere invocato per fornire il ritmo di lavoro. Roberto Martínez dell’Everton ammette di “imbarazzo” dopo il disastro di Anfield Per saperne di più

A Aston Villa e Manchester City per lo stesso tempo del Unibet capitano Everton Gareth Barry, Milner è apparso nei derby del nord-est e nelle varietà di Birmingham e Manchester in virtù della sua permanenza a Newcastle. Barry stava eguagliando il record per la Premier League che inizia con il suo 571esimo in questo gioco, quindi tra i due non c’era carenza di know-how. Inutile dire che non c’era nemmeno un atto di vecchi amici riconoscibili. Milner ha impiegato solo quattro minuti per mandare Barry a girare in aria con una sfida troppo robusta sulla destra, anche se è stato il Liverpool, non l’Everton, che ha quasi segnato dal calcio di punizione.L’Everton ha mandato troppi giocatori in campo e quando il Liverpool ha rotto rapidamente per liberare il pericolo e portare la palla fuori dalla propria metà, Lallana ha solo Joel Robles da battere per aprire le marcature ma ha messo il tiro troppo vicino al portiere.

< p> Una prenotazione anticipata per aver calciato Leighton Baines ha avuto l’effetto di calmare un po ‘il capitano del Liverpool, ma nonostante si sia limitato ad una posizione leggermente più profonda accanto a Lucas, Milner era ancora determinato a essere efficace.

Era la sua palla oltre la vetta che ha mandato Roberto Firmino a colpire l’area di rigore dell’Everton nella mezz’ora, e quando il brasiliano ha prodotto un abile Unibet offerta delle scommesse controllo per riportare la palla al primo tentativo Robles è stato il salvatore di Everton quando i tentativi di gol del Liverpool hanno iniziato a impilare.Non sorprende che la situazione di stallo sia stata interrotta con l’aiuto del capitano del Liverpool, e qualsiasi speranza di un combattimento dell’Everton è scomparsa con il cartellino rosso per il brutto attacco di Ramiro Funes Mori su Origi. A quel punto, Barry non era più sul campo. Nella battaglia dei veterani brizzolati, Milner è stato un chiaro vincitore.

more: Unibet Bonus di benvenuto